Matrimonio Villa Zerbi Calabria | Paola+Ivan

Si tratta di un matrimonio vintage vibes celebrato a Villa Zerbi, Calabria.

“Quando abbiamo scelto te per immortalare il nostro matrimonio eravamo sicuri che lo avresti rappresentato nel modo che volevamo, rispecchiando la nostra personalità…ci siamo innamorati dei tuoi scatti sin dall’inizio, quindi è stata una scelta naturale… ma il risultato è andato ben oltre le nostre aspettative!!

Ti sceglieremmo altre 1000 volte.”

Paola & Ivan

Mi emoziono ancora per queste parole! Non vedevo l’ora di fotografare il matrimonio di Paola e Ivan. Soprattutto dopo la loro sessione di fidanzamento, dove abbiamo creato magia!

Hanno celebrato il loro matrimonio con parenti e amici, venuti da diverse parti del mondo, a Villa Zerbi, in Calabria. Villa Zerbi è una bellissima residenza storica del XVIII secolo in stile barocco con un ampio giardino mediterraneo. Il fascino della sua storia, unita alla natura, la rende una location unica. Uno scenario ricco di magia, tra aranci secolari e rose rampicanti che si mescolano al profumo dei gerani. Ideale per allestire banchetti nuziali dallo stile minimal, semplice e raffinato. Potete trovare di più quì.

Dopo tanti anni di lontananza Ivan è finalmente riuscito a raggiungere Paola in Svizzera, dove finalmente vivono insieme. Ed ecco la sorprendente proposta di matrimonio: la mattina dopo il trasloco nella nuova casa, con tutte le scatole ancora da aprire…tranne quella contenente l’anello! Si sono sposati l’estate successiva e la parte più emozionante è stata vedere i loro due mondi incontrarsi, quello italiano e quello svizzero. Molti amici li hanno seguiti da Berna per festeggiare insieme. Semplicemente meraviglioso!

Era il mio primo servizio fotografico di matrimonio con la pioggia!! Mi è piaciuto! Ha iniziato a piovere mentre stavamo scattando foto fuori, ma il resto della giornata è stato soleggiato, quindi tutto è andato secondo il piano A (ho sempre pronto anche il piano B. E il piano C. Non si sa mai!)

Condividono la passione per il ciclismo. Così, usciti dalla chiesa, sono saliti in sella a una bici d’epoca anni ’50 che i loro amici hanno decorato con fiori e lattine attaccate alla ruota posteriore. Così carino! Tutti hanno apprezzato le bomboniere fai da te: deliziosi vasetti di miele di un produttore locale!

Il viaggio in macchina verso la location è stato uno dei momenti più divertenti: tutta la tensione era sparita e hanno cantato a squarciagola tutto il tempo, insieme alla testimoni e alla sorella! Hanno organizzato tutto in meno di un anno e da remoto, ma hanno fatto benissimo e si sono goduti ogni momento che rimane indimenticabile.

La festa di matrimonio in villa è stata molto vivace! In seguito Paola e Ivan si sono spostati a Scilla insieme ai loro amici per continuare a festeggiare, e lo hanno fatto ancora per una settimana!

Scilla è chiamata la piccola Venezia di Calabria, per le piccole case colorate dei pescatori che si specchiano nell’azzurro del mare e circondano la spiaggia. Una piccola guida quì. Camminare per queste strade è stata un’esperienza intensa e incantevole, annusando sapori semplici e profumi mediterranei. È stato speciale far parte del loro matrimonio ed essere il loro fotografo. Grazie a questi sposini adorabili!

Avete bisogno di un fotografo per il vostro matrimonio in Italia? Sono davvero entusiasta di conoscervi! Volete vedere di più o semplicemente contattatemi quì.

Questo lavoro è stato pubblicato da Elena su uno dei 10 migliori blog di matrimonio in Italia Wedding Wonderland.

SHARE THIS STORY
Verificato da MonsterInsights