Destination Wedding Popilia Country Resort | Aurélie+Johan

Sopra il livello del mare, il Popilia Country Resort dove questa coppia adorabile ha celebrato il proprio matrimonio, è immerso in una rigogliosa pineta e si affaccia sul meraviglioso Golfo di Sant’Eufemia, in Calabria. Potete sentire la brezza proveniente dal mare lì, incredibilmente rilassante, anche in una calda giornata estiva.

Aurélie + Johan sono arrivati qui dalla Francia per celebrare il loro destination wedding.

Lui, di origini calabresi ma cresciuto in Francia, ha fatto le valigie con lei per sposarsi in questa bellissima terra. Ci siamo conosciuti via mail e poi ci siamo incontrati direttamente per scattare il loro fidanzamento a Tropea, perla del Tirreno, 6 mesi prima del loro matrimonio. Felicissima di averli conosciuti!

Questa coppia adorabile ha scelto il Popilia Country Resort per il proprio destination wedding, che vi riserva un’accoglienza unica circondati dai suggestivi paesaggi che la Calabria può offrire. Per raggiungere il Resort si prende la storica Annia Popilia, che anticamente collegava Roma con l’estrema punta della penisola italiana e che dà il nome alla struttura.

Il loro è stato un matrimonio civile celebrato all’aperto nella bellezza e semplicità della natura. Erano presenti circa 50 persone, amici intimi e parenti. Insomma, un matrimonio molto intimo sentito da tutti. Essendo settembre, la cerimonia è iniziata con la luce del sole e si è conclusa al tramonto. E poi la celebrazione di questo matrimonio mediterraneo è proseguita tra brindisi e musica dal vivo sotto le stelle della costa calabrese.

Dopo essersi goduti la festa di matrimonio, Aurélie e Johan sono rimasti lì per la notte, pronti a raggiungermi di nuovo per una fantastica sessione “after wedding”! Abbiamo scattato sotto i pini del Resort e poi siamo tornati dove ci siamo incontrati a Tropea, tra i vecchi vicoli spettacolari che portano alla spiaggia… non hanno resistito a togliere le scarpe. Mentre ci divertivamo a scattare, un allegro pescatore su una barchetta da dietro la chiesa di Santa Maria dell’isola si dirigeva verso la riva.

Non so come, siamo finiti sulla barca con lui, navigando verso il blu mentre il sole tramontava all’orizzonte. Così incredibilmente bello, ne è valsa la pena!

Amo i destination weddings e i matrimoni piccoli, per motivi di semplicità e intenzionalità. Una giornata ricca di significato, intimità e incentrata su voi due! Ci si connette davvero con parenti e amici. Rimanete sempre fedele a chi siete, scegliete una location che rappresenti davvero la vostra personalità. Perché non importa che tipo di matrimonio state cercando, purché vi renda felici! Consiglio vivamente di celebrare il matrimonio e la festa di nozze nello stesso posto e perché no… con un pernottamento! Se state organizzando il giorno del vostro matrimonio, fidatevi, ne vale la pena!

Se vi state per sposare o semplicemente volete immortalare il vostro amore, contattatemi.

SHARE THIS STORY
Verificato da MonsterInsights